Si conclude con successo lo start up dell’impianto fornito a Smart Roads, una delle più importanti società di costruzione di strade e aeroporti in Egitto, che produrrà traverse in calcestruzzo con la tecnologia e gli impianti di produzione WEGH Group.
La fornitura a Smart Roads – The Egyptian self-maintenance of roads and airports company rappresenta l’avviamento del secondo impianto di nostra produzione in Egitto, dopo quello di EICW – The Engineering Institution for Civil Work a cui seguirà lo start up di GNCRB The General Nile Company for Roads and Bridges, per soddisfare la necessità di traversine ferroviarie in calcestruzzo per il più grande progetto ferroviario ad alta velocità in Egitto, con oltre 2.000 km di lunghezza totale.
Questo importante cliente ci ha scelto come fornitore tecnologico con una soluzione “chiavi in mano”, comprendente la progettazione delle traverse in calcestruzzo, la fornitura dell’impianto a carosello per la produzione delle traversine e il programma completo di formazione del personale per l’operatività della fabbrica.
L’impianto fornito per la produzione di traversine è stato installato e messo in funzione con una produzione giornaliera di 1400 traversine in calcestruzzo precompresso tipo RFI260. L’impianto è predisposto per l’implementazione futura e potrà raggiungere una produzione di 2000 traverse al giorno.
Considerando la manutenzione preventiva la chiave dell’efficienza produttiva, WEGH Group garantirà un’assistenza completa di servizi post-vendita attraverso il collegamento in remoto alle apparecchiature fornite e l’innovativo programma WEM (Wegh Easy Maintenance).