IMPIANTI PER ARMAMENTO

WEGH Group è leader mondiale nella fornitura di impianti completi per la produzione di traverse ferroviarie, piattaforme e traversoni da scambio per deviatoi in calcestruzzo armato precompresso. Gli impianti di WEGH Group con tecnologia Long Line o Carosello sono installati in oltre 30 paesi ed hanno una capacità produttiva complessiva di oltre 37.000 traverse al giorno. In Brasile è stato realizzato il più grande impianto del genere al mondo con una capacità di quasi 5000 traverse/giorno. Il fatto che Wegh sia anche produttore di traverse, la rende un partner sempre aggiornato ed in grado di supportare i suoi clienti con un know how complessivo importante.

IMPIANTI PER TRAVERSE

WEGH Group realizza impianti completi per la produzione di traverse in c.a.p. destinate sia alle linee convenzionali…

IMPIANTI PER TRAVERSONI

Gli impianti per la produzione di traverse da deviatoio offrono un processo produttivo assistito e funzionale in ogni fase…

IMPIANTI PER SLAB

WEGH Group progetta e realizza impianti completi per la produzione di tutti gli elementi prefabbricati che compongono l’armamento…

Perché scegliere Wegh? La nostra azienda è riconosciuta in tutto il mondo come leader nella produzione degli Impianti per Armamento.

La funzione Ricerca e Sviluppo è una componente essenziale alla quale destiniamo risorse significative.