Impianti per TURNOUTS

Grazie al know-how di prodotto e di processo, siamo in grado di rispondere a tutte le varie esigenze e problematiche dei nostri clienti in tutto il mondo. Affianchiamo i nostri clienti nell’analisi e scelta della soluzione migliore per il contesto.

Impianti di produzione di traversoni

WEGH Group, grazie al consolidato know how nella progettazione e realizzazione di impianti Long Line e Carosello, è in grado di fornire soluzioni chiavi in mano per la produzione di traverse ferroviarie, piastre per sistemi ballastless e traversoni per deviatoi in calcestruzzo armato precompresso.

La nostra realtà propone, forte di un ampio portfolio di realizzazioni nel mondo, sia impianti Long Line, con capacità produttive da 120 a 4800 traverse al giorno, sia impianti a Carosello, con capacità produttive da 25 a 150 traverse all’ora.
Le nostre referenze vantano installazioni di più di 70 impianti in oltre 30 Paesi tra i quali il Brasile, con un impianto la cui capacità produttiva è di 4800 traverse al giorno.

Facendo fronte nel modo migliore alle variabili del contesto locale, quali, ad esempio:

  • la disponibilità e la qualità delle materie prime reperibili on site;
  • le situazioni climatiche;
  • le normative da rispettare.

WEGH Group è in grado di affiancare il cliente nella selezione tra i due sistemi produttivi, Long Line e Carosello, per individuare la soluzione più adatta.

error: Content is protected !!