ContaTTACI

Scegli il lavoro per il tuo futuro!
Email

Scoprici

Connettiti oggi stesso con i Recruiters di WEGH Group!

Wegh Group

Responsabile Produzione

Business Unit Impianti, Fornovo di Taro (PR)

La figura ricercata è quella di RESPONSABILE DI PRODUZIONE con focus specifico e operatività sulla programmazione e pianificazione della produzione, si occuperà di gestire tutto il ciclo produttivo delle commesse, dal lancio della produzione tramite MRP fino all’avviamento dell’impianto presso il cliente finale. Collaborerà e risponderà direttamente al Responsabile della Business Unit, definendo insieme a lui le strategie e gli obbiettivi da portare avanti.

Assistente di Magazzino

Business Unit Impianti, Fornovo di Taro (PR)

La figura sarà inserita in affiancamento all’attuale responsabile di magazzino e lo supporterà a 360° sul processo logistico. Gradita conoscenza del pc e del Pacchetto Office, la conoscenza di un Gestionale per la logistica costituisce un plus. Competenze tecniche quali la conoscenza del disegno meccanico e della componentistica meccanica, costituiranno un plus.

Addetto contabilità – Tesoreria e Finanza

Fornovo di Taro (PR)

La figura sarà inserita in affiancamento all’attuale responsabile amministrativa e supporterà l’ufficio a 360° sul processo amministrativo in particolar modo sulle attività riguardanti la tesoreria e la parte di finanza. Richiesta esperienza di almeno 10 anni in PMI. Non si valutano figure junior. Necessarie solide competenze nella tenuta della parte di tesoreria e finanza.

Assistente buyer

Business Unit Impianti – Calcinate (BG)

Si tratta di una figura da inserire come ADD. UFFICIO ACQUISTI JUNIOR in affiancamento ai Senior Buyer e li supporterà a 360° sul processo e l’operatività quotidiana. Nel primo periodo svolgerà molto lavoro di data entry (inserimento ordini e solleciti ai fornitori), gestione rda e rdo, richieste conferme ordine, caricamento listini etc. Preferibile esperienza maturata nel ruolo, in aziende metalmeccaniche, di 2-3 anni. Si valutano molto positivamente figure junior. Preferibili studi in ambito tecnico. Aver frequentato un corso di specializzazione a tema Supply Chain costituisce un plus.

Progettista civile/edile junior

Business Unit Armamento – Calcinate (BG)

La risorsa sarà inserita nel team tecnico della Divisione Armamento, Preferibile esperienza minima nella progettazione civile/edile, costituirà titolo preferenziale il possesso dell’abilitazione professionale. Si valutano positivamente anche neolaureati. Imprescindibile conoscenza inglese minimo Liv.B2 e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

Automation engineer

Business Unit Impianti – Calcinate (BG)

La risorsa diventerà il referente per la parte Automazione della divisione impianti. Richiesta esperienza idealmente di 4-5 anni in Ufficio  tecnico di medie/piccole realtà di costruzione macchine oppure come programmatore PLC presso aziende terziste di Automazione; Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens TIE PORTAL;Buone conoscenze di Autocad; Buona conoscenza di SPAC. Richiesta disponibilità a sporadiche trasferte estere

Capocantiere

Business Unit Armamento – Calcinate (BG)

Disponibilità su cantieri sia in Italia che all’estero. Organizza il cantiere, le maestranze e le risorse sulla base del programma lavori. Dirige le squadre di esecuzione nel cantiere con riferimento al progetto ed al programma etc. Richiesta Esperienza analoga nel settore civile delle infrastrutture nei 5 anni precedenti. Costituisce una preferenza se l’ambito applicato è quello ferroviario e dell’armamento. Richiesto Diploma di Geometra.

Appartenente categorie protette L. 68/69

Fornovo di taro (PR)

Selezioniamo una risorsa con disabilità minima del 46% da inserire nel nostro stabilimento di Fornovo. Imprescindibile residenza in zona provincia di Parma. Siamo aperti alla valutazione sia di figure impiegatizie che di produzione. Richiesta disponibilità full time, no turni, no notturni.

Neodiplomato istituto professionale

Business Unit Amnufatti per armamento – Calcinate (BG)

Selezioniamo una figura junior di neodiplomato come Tecnico delle Industrie Meccaniche/Perito Meccanico o equipollenti, da inserire in produzione nel nostro stabilimento di Calcinate. La figura sarà inserita in affiancamento al Responsabile di Produzione e lo supporterà a 360° sul processo produttivo. Competenze tecniche quali la conoscenza del disegno meccanico e della componentistica meccanica, costituiranno un plus.

Choose your desired position and drop your CV

    error: Content is protected !!