Perché scegliere Wegh

Perchè scegliere un impianto innovativo dal gruppo Wegh.

La Divisione Impianti, sin dal 1982, progetta e realizza impianti per la produzione di traversine ferroviarie, traversoni da deviatoi e piastre per sistemi ballast-less.

Con oltre 70 impianti realizzati in più di 30 paesi, sia in sistema Long Line che Carosello, con sistema preteso e posteso, ha le competenze per poter supportare il Cliente nella scelta del sistema di produzione più consono alle realtà del paese quali disponibilità, costo delle materie prime e situazioni ambientali.

Grazie alla sinergia con la Divisione Traverse, con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di manufatti per l’armamento ferroviario, la Divisione Impianti ha sviluppato il know how per rispondere alle necessità delle più disparate situazioni ambientali, dai caldi torridi del deserto alle più rigide condizioni climatiche siberiane e si avvale di un Team di progettazione in grado di rispondere alle sempre nuove necessità di equipaggiamenti a supporto delle attività della ns.
Divisione Armamento nel mondo.

La nostra maturata esperienza abbinata alla conoscenza del processo produttivo, alla capacità di progettazione e certificazione del prodotto, al supporto alla produzione per garantire le attese quantità e qualità del prodotto, ci permettono di proporci alla clientela quale partner affidabile per progetti “chiavi in mano”.

Gli investimenti sull’innovazione permettono alla nostra divisione di vincere la sfida del futuro della digitalizzazione.