Perché scegliere Wegh

Perchè scegliere Wegh Group per gli apparati del segnalamento.

Da oltre 60 anni la Divisione Segnalamento di WEGH sviluppa apparati elettromeccanici ed elettronici per il segnalamento.

Abbiamo iniziato la nostra attività con Ferrovie delle Stato Italiane proponendo, con l’evolversi delle esigenze e della tecnologia, apparati sempre più aggiornati e moderni volti a soddisfare le esigenze dell’esercizio

Nel 2006 abbiamo realizzato a Romito Magra un Centro di Ricerca & Sviluppo per apparati di segnalamento con un team ad alta professionalità ed in grado di realizzare processi di progettazione e prototipazione di apparati, monitorati da tecnici strutturisti meccanici o validatori elettronici che con la V&V permettono di proporre apparati in sicurezza secondo i più alti standard applicabili e attesi dal cliente.

Questo ha permesso di sviluppare, ad esempio, una cassa da passaggio a livello che oggi rappresenta un modello di affidabilità non riscontrabile nelle apparecchiature elettro-meccaniche in dotazione alla rete nazionale con un livello di attendibilità che dopo 10 anni raggiunge, secondo i rilevamenti interni di RFI, il 98% .

La sinergia con altre divisioni di WEGH Group, operanti nel settore ferroviario, ci permette di personalizzare le soluzioni offerte, forti anche della condivisione di problematiche diverse.

WEGH Group è quindi un partner affidabile sia per la qualità dei prodotti, per l’affidabilità degli stessi, per il rapporto qualità prezzo ed infine perché è in grado di proporre soluzioni finanziarie adatte alle specifiche esigenze del cliente.