Si conclude con successo l’inaugurazione del terzo impianto di produzione di traversine ferroviarie in Egitto.
Questa volta l’avviamento dell’impianto è avvenuto presso l’azienda General Nile Company for Roads and Bridges (GNCRB) un leader nel settore delle costruzioni stradali ferroviarie e civili in Egitto.
L’impianto di produzione di traversine ferroviarie in calcestruzzo precompresso modello RFI260, ha una capacità di produzione di oltre 1400 traverse giorno, questo grazie all’avanzata tecnologia produttiva fornita da WEGH Group.
GNCRB sta contribuendo insieme a Smart Roads e the The Engineering Institution of Civil Works (EICW) al progetto ferroviario ad alta velocità in Egitto, con i suoi oltre 2000 km di lunghezza totali rappresenta uno dei progetti più importanti mai realizzati sul territorio egiziano.
Per la scelta di questo progetto hanno scelto WEGH Group come fornitore tecnologico con una soluzione “chiavi in mano”, a partire dalla progettazione delle traversine in calcestruzzo, alla fornitura dell’impianto di produzione di traversine a carosello, fino al programma completo di formazione per operatività della fabbrica.
Questo ci rende ancora una volta orgogliosi di poter partecipare col nostro know how ad un opera che rimarrà impressa nelle menti del popolo egiziano.
Siamo convinti che garantire anche un’assistenza completa di servizi post-vendita, avendo la possibilità di un supporto remoto dedicato con le apparecchiature fornite e l’innovativo programma WEM (Wegh Easy Maintenance), sia un valore aggiunto per i nostri clienti per avere un’ottima dell’efficienza produttiva.