Flexible building

Il sistema modulare di impianti per la produzione di prefabbricati in cemento armato Flexible Building è stato ideato grazie al know-how e all’esperienza cinquantennale di WEGH Group negli impianti e nei prodotti prefabbricati.

Flexible Building è un sistema modulare di impianti per la produzione di prefabbricati in cemento armato. E’ concepito per la produzione di differenti tipologie di manufatti, raggruppabili nelle seguenti categorie:

 

  • armamento ferroviario

 

  • infrastrutture stradali e ferroviarie

 

  • edifici industriali e centri commerciali

 

  • edilizia civile e sociale

 

Il sistema è ideato, grazie al know-how e all’esperienza cinquantennale di WEGH Group negli impianti e nei prodotti prefabbricati, come implementabile e intercambiabile tra le varie tipologie di manufatti da produrre, a seconda delle esigenze via via in essere nel mercato.
Flexible building permette al cliente, che diventa partner di WEGH Group e può contare sulla sua costante assistenza e know-how produttivo, un rischio contenuto grazie a un investimento contenuto.

ARMAMENTO FERROVIARIO E INFRASTRUTTURE STRADALI E FERROVIARIE

Manufatti in calcestruzzo prefabbricato per infrastruttura ferroviaria, tramviaria e metropolitana, traverse di linea e da scambio, piattaforme prefabbricate per linee senza ballast, ponti prefabbricati per infrastruttura ferroviaria e stradale, sottopassi, muri fonoassorbenti e di contenimento, guardrail in calcestruzzo tipo New Jersey sono alcuni degli esempi di manufatti realizzabili con la sezione di Flexible building dedicata all’armamento e all’infrastruttura ferroviaria e stradale.

EDILIZIA INDUSTRIALE, CENTRI COMMERCIALI, MAGAZZINI E UFFICI

Flexible building è anche lo strumento che consente di produrre elementi prefabbricati per la costruzione di edifici industriali, capannoni, magazzini, centri commerciali e uffici.
Varie sono le soluzioni architettoniche sviluppabili così come la personalizzazione delle finiture che, grazie alla sua esperienza ed ai suoi partner, WEGH Group può sviluppare. Ne sono un esempio la realizzazione di centri commerciali per i maggiori nomi del panorama distributivo italiano, i numerosi capannoni industriali e artigianali per importanti aziende – anche multipiano- con coperture, rivestimenti e lavorazioni differenti, e i magazzini per la logistica.

EDILIZIA CIVILE E PER LA COLLETTIVITÀ

Un ulteriore apporto del sistema Flexible Building di WEGH Group si sviluppa nella produzione di elementi prefabbricati destinati alla costruzione di unità abitative oltre che scuole, uffici postali, centri medici e hotel.
Flexible building è un sistema flessibile che consente l’adozione di soluzioni che si integrano perfettamente all’ambiente ed alle aspettative del mercato forti di un Know How consolidato ed alla cura dei particolari.

ALCUNI PROGETTI REALIZZATI

Prefabbricati industriali in spagna

assistenza allo start up, capannoni industriali, capannoni rurali, impianti per prefabbricati, prefabbricati in cemento armato, produzione, progettazione