Impianti Long-Line per traverse da deviatoio

Semplicità ed efficienza.

 

Gli impianti Long-Line per la produzione di traverse da deviatoio offrono un processo produttivo assistito e funzionale in ogni fase.

Le linee per traversoni da scambio sono progettate sia in soluzione autoreagente (la struttura del cassero sopporta la forza di precompressione) e quindi senza necessità di fondazioni, sia nel sistema tradizionale con testate di tiro e rilassamento alloggiate in adeguate fosse di fondazione.

 

Le linee produttive degli impianti Long-Line WEGH Group sono studiate per garantire una rapida e facile sostituzione dei fondelli e separatori nelle fasi di adeguamento del cassero al cambio di tipologia di produzione.

 

Il processo produttivo è completamente assistito da macchine a ciclo semi-automatico ed estremamente affidabili.

 

L’elevato grado di versatilità ed efficienza degli impianti Long-Line per traverse da deviatoio progettati e realizzati da WEGH Group consentono un considerevole risparmio nella produzione di traverse da deviatoio in calcestruzzo precompresso, economia principalmente rappresentata dall’uso di prodotti nello stato in cui sono reperibili sul mercato e che quindi non necessitano di alcun tipo di processo di trasformazione o di accessori particolari.

ALCUNI PROGETTI REALIZZATI

Clicca qui se vuoi vedere altri progetti realizzati