Impianti Long-Line per traverse

Forniamo impianti Long-Line completi per la produzione di traverse ferroviarie in calcestruzzo armato da sempre.

 

Il più grande impianto per traverse presente al mondo utilizza la nostra tecnologia Long-Line.

La tecnologia Long-Line di WEGH Group consente il rilassamento, il taglio dei fili di precompressione e lo sformo delle traverse senza effettuare alcun movimento dei casseri.

 

Gli impianti Long-Line di WEGH offrono il più elevato standard di affidabilità, efficienza e produttività.
I casseri progettati e realizzati per il sistema Long-Line sono disponibili con soluzioni che consentono l’intercambiabilità delle piastre sotto rotaia, permettendo quindi l’utilizzo di diverse tipologie di ancoraggi quali ad esempio Pandrol e-clip, Fast clip, Vossloh, D.E. clip, Denik, Stedef, KB etc.

 

Il processo di produzione è completamente assistito da macchine a ciclo semi-automatico. Le traverse ferroviarie sono gettate sottosopra e vengono ruotate automaticamente durante la fase di sformo.

 

Il sistema a fili aderenti, proprio dei nostri impianti Long-Line, rappresenta un considerevole risparmio nella produzione di traverse ferroviarie in calcestruzzo, economia principalmente rappresentata dall’uso di prodotti nello stato in cui sono reperibili sul mercato e che quindi non necessitano di alcun processo di trasformazione o di accessori particolari.

ALCUNI PROGETTI REALIZZATI

Clicca qui se vuoi vedere altri progetti realizzati