mission_filosofia

Mission&Filosofia

Padroneggiare la complessità e renderla semplice per i nostri clienti.
Condividere gli obiettivi, i traguardi e le opzioni per arrivarci.
Puntare all’eccellenza ed esserci sempre, lungo tutto il percorso.

 

Perché, in fondo, è anche il nostro.

Wegh- è un’antica radice indoeuropea che contiene in sé l’idea di movimento: un nome perfetto per una realtà come la nostra, sempre in evoluzione.

 

Il nostro obiettivo è favorire la mobilità delle persone e delle merci per collegare paesi, economie, culture differenti. Operiamo ovunque sia necessario il passaggio di un treno, di un tram o di una metropolitana. Cioè in ogni angolo del mondo.

 

Quale tipo di impianto è più adatto a completare la linea nei tempi richiesti? La linea metropolitana passa sotto edifici sensibili e di valore storico artistico? È preferibile un sistema di segnalamento elettronico o elettromeccanico?

 

Ogni risposta spalanca infinite possibilità e non è facile orientarsi. La nostra bussola ci indica ogni giorno tre direttrici fondamentali.

 

La competenza, che viene dai 50 anni di esperienza nel settore ferroviario, dalle linee di prodotto sinergicamente integrate che coprono le diverse esigenze del comparto, dal team giovane e qualificato alla costante ricerca di soluzioni innovative.

 

La trasparenza, attraverso un metodo di lavoro che mette il cliente nelle condizioni di operare scelte consapevoli.

 

L’eccellenza, grazie a un servizio a 360° che copre tutte le esigenze possibili del settore: non solo progettazione, produzione, posa e manutenzione, ma anche supporto e assistenza nel caso il cliente voglia farsi carico in modo autonomo della realizzazione delle opere.

Negli anni abbiamo arricchito il nostro portfolio con centinaia di progetti di armamento ferroviario, tramviario e metropolitano.