Materiale Rotabile

Un tema complesso come il materiale rotabile richiede competenze molto specifiche e allo tesso tempo trasversali: meccanica, elettronica, idrodinamica, pneumatica.

 

L’esperienza di WEGH Group consente di proporre sistemi completi o singoli componenti di grande affidabilità, soddisfacendo le esigenze crescenti di sicurezza.

 

Il nostro sistema di lateralizzazione ne è un esempio.

WEGH Group è particolarmente attiva nella progettazione e produzione di componenti per il materiale rotabile.
Nella gamma di produzione WEGH Group si contano sistemi per porte automatiche, sistemi e componenti per illuminazione, dispositivi di comando e controllo e quadri elettrici di carrozza.
La conoscenza, sia elettronica che meccanica, permette all’azienda di proporre sistemi completi o singoli componenti di grande affidabilità.
La capacità progettuale e la gestione produttiva consentono di affrontare progetti impegnativi e di proporre una fattiva collaborazione con la clientela nella co-progettazione degli apparati e componenti del materiale rotabile.
La conoscenza e l’uso della meccanica, elettronica, idrodinamica e pneumatica permettono a WEGH Group di potersi confrontare con le sempre più esigenti richieste del settore, confermando l’alto livello di know-how raggiunto.

I nostri componenti per carrozze ferroviarie sono presenti in Italia in numerosi convogli