Impianti per armamento

In Brasile abbiamo realizzato il più grande impianto per armamento al mondo, con una capacità di quasi 5.000 traverse ferroviarie al giorno.

 

In India l’ente ferroviario nazionale affida i tender ai nostri clienti, preferendo fra tutte la nostra tecnologia produttiva.

 

Costruire un nuovo impianto non significa aprire un ufficio, ma creare da zero uno stabilimento tailor-made che fa parte del tessuto locale.

WEGH Group si propone al mercato dell’infrastruttura ferroviaria internazionale come fornitore di impianti completi per la produzione di traverse ferroviarie, piattaforme e traversoni da scambio per deviatoi in calcestruzzo armato precompresso.

 

Situati in 24 paesi e con una capacità produttiva complessiva di oltre 32.000 traverse al giorno, gli impianti WEGH Group sono apprezzati per la loro affidabilità, efficienza, sicurezza.

 

Selezionato il tipo d’armamento migliore, il nostro team di ingegneria progetta l’area produttiva comprensiva di capannone e linee di produzione in loco.

I nostri impianti possono produrre diverse tipologie di armamento:

 

Per collegare nuove frontiere, oltre al prodotto, occorre conoscere il territorio e i suoi equilibri, far parte del tessuto locale, contribuire alla sua crescita. In Brasile, abbiamo centrato un record importante: abbiamo realizzato il più grande impianto al mondo con una capacità produttiva di quasi 5.000 traverse ferroviarie al giorno.

 

Ogni impianto è personalizzato su misura intorno alle tante variabili locali che fanno la differenza (clima, tessuto sociale, materie prime disponibili…), partendo da un progetto di base di ampia affidabilità e ingegnerizzazione.

 

Un’esperienza riconosciuta non solo dai grandi general contractor internazionali e dalle principali aziende produttrici dei sistemi di bloccaggio delle rotaie (come Pandol, Vossloh, Stedef), ma anche dagli enti ferroviari nazionali che affidano le gare d’appalto ai nostri partner prediligendo di fatto il nostro metodo di lavoro, il nostro processo produttivo.

 

Spesso, l’incarico ci è affidato a seguito della visita del contractor presso le nostre realizzazioni, terminate o in corso d’opera: la visita di persona è un’opportunità che offriamo volentieri ai nostri interlocutori.

Negli anni abbiamo arricchito il nostro portfolio
con numerosi impianti per armamento.

Se vuoi conoscere la tecnologia utilizzata per i nostri impianti per la produzione di traverse ferroviarie, vai alla tabella comparativa tra sistema Long-Line e Carosello (short-line).